Home > Visita di Amsterdam > Attrazioni ed Eventi > Attrazioni > Vita Notturna > Night Club > Panama,Sinners,Ministry,It          Cerca

Night Club Panama,Sinner,Ministry

Se di giorno Amsterdam è una città molto vivace, sono soprattutto le sue notti movimentate a far felici i turisti in cerca di divertimento e allegre trasgressioni. Non mancano teatri, cinema, concerti, ma neppure gli spettacoli improvvisati dagli artisti di strada.
La sera si accende dopo le 17, alla chiusura dei negozi: è l'ora dell'aperitivo (borreluur) da prendere con gli amici in un bar o in un tipico 'Cafè Scuro'. Dopo la cena, consumata in uno dei tanti ristoranti, cominciano ad animarsi i punti caldi della vita notturna: Leidesplein, Rembrandtplein, la Reguliersdwarstraat e il Red Light District (De Walletjes) il Quartiere a Luci Rosse regno della prostituzione, della droga e della deliquenza.

Locale Panama di Amsterdam, link qui per dimensioni reali

Panama

Il Panama (Oostelijke Handelskade 4) localizzato in un monumento industriale è tutto assieme discoteca e teatro, cafè e ristorante, ed è in grado di offrire un misto di differenti culture, stili, musica e arte.



Sinners, link qui per dimensioni reali

Sinners

Sinners (Wagenstraat 3-7). Il locale intimo arredato con stile e pieno di specchi è sviluppato su 3 piani dove riproduce 3 ambientazioni differenti: Disco, Mistero e Moulin Rouge. Offre della musica che varia dal R&B del Giovedì sera al Deephouse del Venerdì e Sabato. Nei weekend ci sono i Dj locali.


Ministry, link qui per dimensioni reali

Ministry

Il Ministry (Reguliersdwarsstraat 12) club intimo propone diversi stili musicali: House music, 2-step e speedgarage, classici e ReB.





Locale It di Amsterdam, link qui per dimensioni reali

It

L' It (Amstelstraat 24) e' certamente il posto più stravagante con un ambiente molto Hot. Il sabato sera è riservato ai gay.